Riding passion

La moto gira.. guarda.. e racconta

sabato 31 marzo 2012

Giretto sui monti biellesi

Giornate di meteo strepitose, queste. Sebbene abbia girato costantemente in questi mesi, oggi in tutti c'era la percezione che da oggi poteva considerarsi iniziata la stagione, prima ancora che Cea decidesse d'imperio. In effetti, si parla di stagione.. ma forse è il caso di aggiungere “ESTIVA”. Eh, si: a zonzo con 24-25 gradi, se non di più, è roba da Giugno inoltrato.
Io e Skyblue ci troviamo in Piazzale Lodi per le 9.. giro dei Viali di circonvallazione: si prende la A8 dei laghi.. brevissima sosta alla solita Villoresi, e via verso Arona. L'appuntamento è alle 10 a Gozzano. Tutto sommato arriviamo puntuali: troviamo comunque Fanky, Cea, Pino e Vecchiostile lì che aspettano... che bello rivedere le brutte facce di questi qua: finalmente si ricomincia!!! Il Novarese Chetene... si è perso.. eheheh.. ecco chi era quel tipo in Bonnie che abbiamo incrociato 4 minuti prima.. andava in senso opposto!!! :)

Cominciamo bene!!

Meglio ricomporsi..

Come non detto...

Comunque alla fine si parte... sulla strada panoramica Zegna..

..pausa caffè... e simpatici incontri...



….ma quanto sono belle???


Arrivano anche nonno Flu e Ron.. ormai non ci facciamo mancare nulla nel nostro girovagare.. ecco il bellissimo “sard”ecar!

...e finalmente si arriva ad Oropa!



Ho detto si arriva ad Oropa.. non si arriva al ristorante... quello riusciamo a non trovarlo in uno spazio che supera di poco quello del cortile di casa... dopo 2,5 milioni di € in telefonate, finalmente raggiungiamo la ragione ultima del nostro c@zzeggio..

Polenta concia alla gelida temperatura di 24° C!!!

Ci raggiunge anche Hollister...
..che si sistema vicino a Chetene..
..e Pino si gasa!!!

..intanto vediamo chi c'è ancora.. Skyblue, Fanky e Pino...
...Vecchiostile, Cea e Flu..
Gran giornata sui monti biellesi, ragazzi!! Belle strade, bella compagnia e un clima strepitoso!!!
Che dire...

BUONA STAGIONE 2012 A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento